QUANDO: 9 maggio 2022 – ore 18.30 oppure in alternativa 17 maggio ore 20.30

DOVE: Sala AGNINI – presso Legacoop Estense – via Fabriani Modena

Per favorire la più ampia partecipazione in presenza abbiamo previsto due date, potete scegliere quella che volete previa conferma della presenza in quanto la capacità della sala è limitata. Per ambedue le date è comunque previsto un collegamento zoom per garantire la partecipazione a chi può farlo solo da remoto.



leggi l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del RGPD (Regolamento Generale Protezione Dati) 2016/679 – il mancato consenso non permette l’iscrizione all’evento.

* Campi obbligatori

DI COSA PARLEREMO

In vista dell’Assemblea di Bilancio programmata per il mese di giugno, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di incontrare i soci e le socie della cooperativa per discutere delle scelte che dovremo prendere insieme, con atteggiamento responsabile e consapevole.

Dobbiamo saper leggere il contesto attuale e quello prossimo, sapendo che la pandemia e le conseguenze del conflitto in Ucraina stanno cambiando gli scenari geopolitici ed economici, ma consapevoli anche che le scelte che saremo chiamati a fare nascono da esigenze evidenti già da molto tempo e non più rimandabili, segnalate ormai da alcuni anni nei documenti aziendali, dai piani strategici alle relazioni di bilancio. 

Che il contesto sia preoccupante non occorre dirlo, ma come dimostrato negli ultimi 2 anni, e ancor prima di fronte ad altri momenti di crisi, Mediagroup98 ha le spalle robuste per poter resistere nel breve termine: ma non è sufficiente, noi vogliamo svilupparci nel lungo termine dando anche alle generazioni che verranno in cooperativa dopo di noi, la possibilità di usufruire del patrimonio intergenerazionale che abbiamo creato e di un lavoro dignitoso.  Se non ci fossimo sempre comportati con spirito di previdenza e lungimiranza, oggi Mediagroup98 non esisterebbe, dobbiamo continuare a farlo.

Vi  invitiamo pertanto a partecipare a queste riunioni nelle quali ci confronteremo sul contesto e sulle proposte del Consiglio di Amministrazione per predisporre gli strumenti, a partire dall’adozione oltre al CCNL Commercio anche del CCNL Multiservizi, necessari a favorire la stabilità e il successo nel tempo, di Mediagroup98.

per il Consiglio di Amministrazione
il presidente
Maria Cristina Manfredini